Uomini e Donne, le anticipazioni: tra nuove esterne e discussioni
Le registrazioni di Uomini e Donne sono riprese da pochi giorni negli studi Elios di Roma, in vista del ritorno in onda lunedì 22 settembre su Canale 5. I protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi hanno già dato vita alle prime dinamiche, tra nuove conoscenze, baci inaspettati e qualche colpo di scena. Il tronista toscano Flavio Ubirti ha portato di nuovo in esterna la corteggiatrice Martina Cardamone, mentre la collega di trono Cristiana Anania ha voluto incontrare Jakub Bakkout, ex tentatore di Temptation Island. La ragazza aveva espresso qualche dubbio su di lui, definendolo “un bello che non balla”, ma dopo l’uscita insieme ha ammesso di aver cambiato opinione.
Spazio al Trono Over
Ampio spazio anche agli Over, a partire da Gemma Galgani: la storica dama ha portato in esterna un nuovo cavaliere, Antonio, salvo poi eliminarlo subito dopo. “Si parte da Gemma Galgani, che ha portato in esterna con Antonio, un nuovo cavaliere ma, subito dopo, lo ha eliminato.Successivamente, scopriamo che è anche uscita con Mario, una new entry: con quest’ultimo si è trovata molto bene e parla già di sentimenti. Lui decide di continuare con Gemma ma, nel frattempo, conosce ed esce anche con un’altra dama; i due si sono anche baciati. Pasquale, il signore della scorsa settimana, è ancora presente e lo tiene“.
Intanto, Federico Mastrostefano, ex tronista e ora cavaliere, si è avvicinato a Francesca, mentre Gloria Nicoletti ha baciato un nuovo arrivato: “Successivamente, si passa a Gloria Nicoletti: sta uscendo con Francesco, un nuovo cavaliere, ci è uscita ieri e tra loro c’è stato solo un bacio a stampo. Lui è anche uscito con Agnese De Pasquale, ma quest’ultima non sa se continuare o no. Guido Ricci ammette di essere innamorato ancora di Gloria ma, nel contempo, anche lui ha chiesto il numero di Agnese, la quale, però, ha rifiutato“.
Nuovi sviluppi anche per Alessio Pili Stella, che è uscito con Francesca, con la quale c’è stato un bacio, ma continua a conoscere altre dame. La stessa Francesca, a sua volta, ha accettato di uscire con Federico Mastrostefano. C’è poi Rosanna Siino, che ha passato del tempo con Mastrostefano, trovandosi molto bene, ma lui ha confessato di essersi “bloccato” nel darle un bacio.
La notte tra Cinzia e Sebastiano
La parte più discussa della registrazione riguarda però Cinzia Paolini e Sebastiano Mignosa. “C’è stato un battibecco tra Alessio e Rosanna per una questione legata a Giuseppe Molonia: Maria De Filippi è intervenuta, però, dicendo che non era opportuno continuare a parlarne dato che Molonia non è presente in studio. A fine registrazione, è arrivato Sebastiano Mignosa e ha ‘scoperchiato’ il Vaso di Pandora. Cinzia Paolini, quest’estate alle 3 di notte, ha fatto partire una videochiamata a lui (che aveva partecipato nella scorsa edizione) e lei ha detto che si era sbagliata, confondendolo un altro Sebastiano. Loro si son sentiti, si sono visti e hanno dormito insieme: c’è stata intimità. Lei non ha detto nulla alla redazione, anzi ha negato anche di un bacio tra loro. Tutti l’hanno attaccata, soprattutto Gianni Sperti e Tina Cipollari dicendole che è falsa, perché lei si giustificava dicendo che la redazione non ha chiesto nulla – cosa non vera – e che si è dimenticata di dire questo dettaglio. Lei ha ballato con Rocco, un cavaliere napoletano con cui sta uscendo, e la puntata si è conclusa“.
Insomma, una bella telenovela iniziata con il botto.
Aspirante Giornalista. Laurea in Educatrice socio culturale e iscritta alla Magistrale di Comunicazione, Media Digitali e Giornalismo. Appassionata di temi sociali, gender studies e cronaca rosa.