• Tempo di Lettura:2Minuti

Al via la prevendita in Italia di Audi Q4 Sportback 40 e-tron, versione centrale all’offerta del SUV coupé compatto a zero emissioni. Alla potenza massima di 204 CV si accompagna l’autonomia sino a 532 chilometri WLTP: al top della categoria.

Con le varianti già in gamma condivide l’abitabilità di due categorie superiori, le performance garantite dalla piattaforma modulare elettrica MEB del Gruppo Volkswagen e la straordinaria flessibilità e personalizzazione delle formule finanziarie dei quattro anelli.

Con Audi Value noleggio è possibile accedere ad Audi Q4 Sportback 40 e-tron 204 CV in allestimento Business a fronte di un canone mensile all-inclusive di 549 euro. A ulteriore ampliamento della gamma Q4, è ora possibile ordinare anche Audi Q4 45 e-tron quattro, variante a trazione integrale da 265 CV del SUV compatto elettrico dei quattro anelli.

A listino la versione 40 e-tron da 204 CV, centrale all’offerta del SUV coupé elettrico

Autonomia di riferimento per la categoria: sino a 532 chilometri WLTP

Batteria da 82 kWh, trazione posteriore e da 0 a 100 km/h in 8,5 secondi

Tutte le versioni di Audi Q4 Sportback 40 e-tron accedono agli incentivi sino a 10.000 euro

Noleggio di breve e di lungo periodo: l’evoluzione radicale del noleggio

Audi Value noleggio: canone mensile di 549 euro con formula all-inclusive completa della summa dell’offerta Audi in materia di ricarica, copertura assicurativa e assistenza

Si aprono gli ordini anche per Audi Q4 45 e-tron quattro, variante a trazione integrale da 265 CV del SUV compatto elettrico dei quattro anelli