Clio Rally4 a sfidare il cronometro sarà iscritta da HK Racing, il team guidato da Alessandro Re. Paolo Andreucci sarà al volante del nuovo modello prodotto dal reparto corse clienti Renault in questo mitico evento.

Clio Rally4 farà il suo battesimo del fuoco nelle mani di uno dei più importanti piloti del rally italiano, con 11 titoli ai massimi livelli del panorama nazionale: Paolo Andreucci. Il campione italiano in carica delle due ruote motrici ha forti legami con Renault, dato che ha iniziato con una Renault 5 Turbo prima di gareggiare nel FIA World Rally Championship con una Clio Williams e una Mégane Maxi.

Questo debutto tanto atteso permetterà a tutti gli appassionati di rally di scoprire il potenziale di un’auto progettata per essere la migliore della sua categoria, grazie all’esperienza degli ingegneri di Viry-Châtillon e Dieppe. Clio Rally4 ha già attraversato un intenso programma di sviluppo, con oltre 5.000 chilometri di test condotti da diversi piloti esperti.

Dopo questa prima apparizione in Sicilia, Clio Rally4 sarà in azione anche nel round di apertura del Campionato Francese FFSA Rally Tarmac al Rallye Le Touquet Pas-de-Calais (27-29 maggio).

Seguiteci anche su www.persemprecalcio.it