A meno di un mese dal debutto in anteprima mondiale, si aprono gli ordini sul mercato italiano per la Nuova Polo. L’aggiornamento della sesta generazione porta con sé un design esterno evoluto e affinato, mentre all’interno tanti contenuti tecnologici mutuati dai segmenti superiori rendono disponibili sulla compatta Volkswagen i livelli più avanzati di assistenza alla guida, connettività e digitalizzazione.

Forte di oltre 45 anni di storia e 18 milioni di unità vendute, la Nuova Polo propone una gamma completamente rinnovata negli allestimenti e nella dotazione di serie, notevolmente più ricca. Il listino italiano parte da 18.350 Euro per la Nuova Polo 1.0 EVO 80 CV, disponibile anche con la formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen (PVV) 36 mesi con 3.200 Euro di anticipo e 35 rate mensili da 149 Euro (TAN fisso 3,99%, TAEG 5,43%). L’arrivo della Nuova Polo nelle Concessionarie Volkswagen italiane è programmato per il prossimo mese di ottobre.

Design ulteriormente affinato e inedite dotazioni tecnologiche per il nuovo stadio evolutivo della bestseller compatta Volkswagen

– Gamma ridefinita negli allestimenti: Polo, Life e le due varianti di vertice Style e R-Line

– Motori a benzina efficienti e brillanti da 80, 95 e 110 CV, anche con cambio doppia frizione DSG

– In Italia, la Nuova Polo è offerta da 18.350 Euro di listino o da 149 Euro/mese con PVV; sarà nelle Concessionarie Volkswagen a ottobre.

Seguiteci anche su www.persemprecalcio.it