Dopo l’ingresso al 385° posto nella prestigiosa lista di Fortune Global 500 il 5 agosto scorso, la capogruppo di OMODA & JAECOO Chery Automobile ha ottenuto un altro importante riconoscimento. Il 5 settembre, J.D. Power, un autorevole istituto di ricerca di mercato e di analisi dei consumi a livello mondiale, ha pubblicato il rapporto 2024 China Initial Quality Study (IQS). Chery, casa madre di OMODA & JAECOO, si è classificata per il secondo anno consecutivo al primo posto nella soddisfazione della qualità delle auto nuove tra i marchi nazionali.
Secondo il rapporto, la posizione di Chery Automobile nel mercato delle auto tradizionali è salita al sesto posto. È al primo posto nel segmento di mercato dei SUV economici di medie dimensioni e nella soddisfazione per la qualità delle auto nuove dei marchi nazionali di fascia alta, a dimostrazione della capacità di sviluppo di alta qualità di Chery nell’ambito della sua strategia di globalizzazione.
In forte ascesa: OMODA & JAECOO intraprende il viaggio verso la globalizzazione
Sin dal suo lancio, il nuovo marchio OMODA & JAECOO si è rapidamente ritagliato un posto nel mercato globale grazie alle sue eccezionali capacità di prodotto e alle sue strategie di marketing. Con esportazioni peri al 20,8% delle esportazioni totali del Gruppo Chery, OMODA & JAECOO è diventato il motore principale per accelerare la strategia estera del gruppo. Finora è stato lanciato con successo in 27 Paesi e regioni del mondo. In particolare, da quest’anno OMODA & JAECOO ha registrato vendite in forte crescita. Le vendite mensili hanno superato le 20.000 unità per quattro mesi consecutivi e il volume totale delle vendite ha superato le 300.000 unità, diventando uno dei marchi automobilistici che cresce più rapidamente al mondo.
Da quando il marchio OMODA & JAECOO è entrato con successo nel mercato europeo, con la Spagna come prima tappa, ha progredito in modo incessante con l’introduzione di nuovi prodotti. Ha già ottenuto risultati lusinghieri in Italia, Polonia e altri paesi, ma ha anche compiuto una svolta storica conquistando il mercato del Regno Unito con OMODA E5 e C5, segnando un’altra pietra miliare nella strategia di globalizzazione del marchio. L’attuazione di questa serie di misure strategiche promuoverà efficacemente il rapido sviluppo e l’ascesa del marchio nel mercato britannico.
Allo stesso tempo, il marchio ha mostrato un forte slancio di crescita anche nei mercati del Sud-Est asiatico. L’avvio in pompa magna della prevendita dei modelli di punta OMODA E5 e JAECOO 6 nel mercato tailandese ha dato il via a un boom di acquisti senza precedenti e ha dato nuova linfa al mercato locale dei veicoli elettrici. Il marchio non si concentra solo sulla promozione e sul lancio dei prodotti, ma punta anche a insediarsi e a sviluppare il mercato a lungo termine. Per migliorare la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti nel mercato tailandese, OMODA & JAECOO ha in programma di espandere la rete di concessionari e di costruire un magazzino ricambi di 1.000 metri quadrati per garantire ai clienti un servizio e un’assistenza più convenienti ed efficienti. Anche nel vicino mercato malese il marchio ha ottenuto risultati notevoli. Attraverso una serie di conferenze stampa e attività di test drive accuratamente pianificate, OMODA & JAECOO ha conquistato l’attenzione e il favore dei consumatori. Il volume delle vendite ha rapidamente superato le 1.000 unità gettando solide basi per uno sviluppo futuro prosperoso, oltre a consolidare la posizione di mercato del marchio. Il viaggio verso la globalizzazione del marchio OMODA & JAECOO continua ad accelerare, superando continuamente i confini geografici. Sullo splendido palcoscenico del Festival dell’Automobile del Sudafrica 2024, il marchio ha fatto una splendida apparizione con diversi modelli di punta come OMODA C5, C9 e JAECOO 6, coprendo pienamente i segmenti dell’elettrico puro e dell’ibrido, portando una nuovissima esperienza di viaggio elettrico ai consumatori africani e dimostrando ulteriormente lo spirito di esplorazione e la ricerca incessante del marchio su scala globale.
La strada dell’innovazione: OMODA & JAECOO guida il futuro dell’ecosistema intelligente
Sull’ampio palcoscenico del mercato globale, OMODA & JAECOO sta avanzando a una velocità sorprendente. Continuando ad aderire al concetto fondamentale di “centralità dell’utente”, lancia continuamente diversi prodotti automobilistici di alta qualità per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori globali, dimostrando un vigore e una vitalità senza precedenti. Il marchio OMODA & JAECOO terrà anche l’International User Summit in ottobre, quando le élite del settore, i partner e i rappresentanti degli utenti di tutto il mondo saranno invitati a immaginare il futuro della mobilità. Ripercorrendo la gloriosa storia del marchio, con il lancio ufficiale del “Progetto di co-creazione dei prodotti OMODA 7”, OMODA 7 integrerà la creatività e l’ispirazione degli utenti in una modalità di co-creazione aperta senza precedenti nel settore automobilistico, diventando un modello di integrazione della diversificazione e della personalizzazione.
In occasione di questa conferenza sarà presentato anche l’attesissimo SUV compatto JAECOO 5, che interpreta il nuovo concetto di Pet Ecosystem e di vita all’aria aperta con un carattere unico. Grazie a questo grande evento, OMODA & JAECOO mostrerà in grande stile le ultime scoperte e i risultati ottenuti nel campo delle nuove tecnologie energetiche, del layout strategico ecologico e dell’intelligenza artificiale, aprendo un nuovo capitolo nell’industria automobilistica e creando insieme un’era di viaggi sostenibili, intelligenti e belli.
Segui Per Sempre News anche sui social!