• Tempo di Lettura:3Minuti

Omoda & Jaecoo ha tenuto un’attesissima conferenza stampa sul tema “L’attesa è finita” presso il Queen Sirikit National Convention Center di Bangkok. L’evento ha segnato un passo significativo nell’espansione del brand nel mercato thailandese con la creazione di una filiale in Thailandia dove sono state presentate le ultime iniziative strategiche. 750 ospiti, compresi i principali media del Paese, Key Opinion Leader del settore automobilistico e rappresentanti dei concessionari, si sono riuniti per celebrare l’evento. La conferenza stampa ha raccolto anche l’attenzione e il sostegno del Ministero dell’Industria thailandese. Il Dr. Pailin Tiensuwan, Segretario del Ministro, e molti altri funzionari governativi di alto livello hanno partecipato all’evento, testimoniando il momento storico di Omoda & Jaecoo. Questo evento rappresenta un’altra importante mossa strategica di Omoda & Jaecoo nel sud-est asiatico dopo l’espansione sul mercato europeo con il debutto in Ungheria, Spagna e Italia.

Le autorità tailandesi e una star del T-pop tengono a battesimo il lancio di Omoda C5 EV

Come “attore chiave” nel mercato mainstream delle energie nuove, il primo modello BEV di Omoda & Jaecoo, l’Omoda C5 EV, è stato ufficialmente messo in vendita. All’evento ha partecipato il Dr. Pailin Tiensuwan, Segretario del Ministro dell’Industria tailandese, che ha espresso riconoscimento e grande accoglienza per questo “E-Future Ranger” in grado di promuovere la mobilità sostenibile locale.

Contemporaneamente, il marchio ha annunciato ufficialmente che il gruppo T-pop tailandese 4EVE sarà ambasciatore di Omoda C5 EV. La decisione di 4EVE di sostenere Omoda C5 EV riflette l’attrazione per il DNA giovane e personale di entrambe le parti. Insieme, mirano a offrire un’esperienza di guida ecologica di primo piano alle giovani generazioni tailandesi. L’Omoda C5 EV è destinata ad allinearsi allo stile di vita LOHAS e alle proposte spirituali dei giovani utenti, offrendo loro un’esperienza di valore “oltre l’auto”.

JAECOO 6 debutta in Tailandia con il suo design boxy”

Sullo stesso palcoscenico ha anche debuttato Jaecoo 6, il primo fuoristrada 100% elettrico del marchio Jaecoo. Il suo design elegante dalle linee squadrate mira a creare un mezzo di trasporto “trendy-off” all’avanguardia per giovani utenti. Questo modello è dotato di una carrozzeria interamente in alluminio e di nuovi ammortizzatori specifici. Con il supporto del team di punta di Prodif per la messa a punto del telaio e il controllo elettronico intelligente delle quattro ruote motrici, Jaecoo 6 si presenta come un “giocattolo su quattro ruote” che combina straordinarie capacità ad un’aspetto elegante per i giovani utenti, rispondendo perfettamente alla passione dei giovani consumatori per i viaggi personalizzati e per l’audacia di pensare e giocare.

Fornire prodotti sicuri e di ottima qualità: così OMODA & JAECOO costruisce la sua reputazione

Oltre all’introduzione di tecnologie innovative e all’avanguardia, Omoda & Jaecoo dà priorità alla sicurezza e alla qualità come elementi fondamentali della produzione automobilistica. Utilizzando la potenza dell’alta tecnologia, Omoda & Jaecoo controlla meticolosamente ogni processo produttivo. Dai robot adattivi intelligenti che assicurano eccellente precisione nella movimentazione dei vari componenti, alla gestione accurata della qualità delle ispezioni durante la produzione, fino al miglioramento dei metodi di produzione delle auto grazie ad attrezzature intelligenti avanzate, Omoda & Jaecoo si sforza di offrire ai propri utenti un’esperienza automobilistica “zero quality anxiety”, ovvero “qualità senza preoccupazioni”.

Segui Per Sempre News anche sui social!