Ricarica Audi: rapida, intelligente, accessibile. Caricatore di bordo supplementare per i SUV sportivi Audi e-tron S e Audi e-tron S Sportback: 22 kW la potenza massima di ricarica in corrente alternata. Tempi di rifornimento dimezzati presso le colonnine pubbliche più diffuse e in ambito domestico: il “pieno” d’energia in meno di 5 ore. Audi agevola la mobilità elettrica grazie a molteplici soluzioni di ricariche domestica e pubblica.

Da casa: e-tron charging system connect con funzioni intelligenti e pacchetto Ready for e-tron Pro con Enel X inclusivo di wallbox sino a 22 kW in AC. In viaggio: un unico contratto e un’unica card per accedere a oltre 225mila stazioni in 26 Paesi con il servizio Audi e-tron Charging Service.

Audi e-tron S e Audi e-tron S Sportback, versioni high performance dei SUV a zero emissioni dei quattro anelli, sono ora ricaricabili in corrente alternata (AC) con potenze sino a 22 kW: si dimezzano i tempi di rifornimento presso le colonnine più diffuse in Italia. Per facilitare la vita di quanti guidano in modo sostenibile, Audi agevola l’accesso all’infrastruttura di ricarica sia pubblica sia privata mediante il servizio Audi e-tron Charging Service, i sistemi di ricarica e-tron charging system compact e connect nonché la partnership con Enel X.

Seguiteci anche su www.persemprecalcio.it