Milan, terribile infortunio per Luka Romero con l’Almeria: ecco cosa è successo
Terribile infortunio per Luka Romero, ex attaccante argentino della Lazio e di proprietà del Milan, costretto a lasciare la partita poco prima dell’intervallo nel 27° turno di Liga perso ieri, venerdì 1 marzo, per 1-0 dal suo Almeria in casa del Celta Vigo.
Luka Romero, un infortunio spaventoso
È successo tutto al 44° minuto, quando l’attaccante 19enne è scivolato mentre cercava di inseguire un avversario, mentre il suo compagno di squadra Marc Pubill si è lanciato in un tackle, colpendolo accidentalmente al volto con un potente calcio. Un impatto tremendo che ha messo Romero al tappeto, poi è stato assistito dallo staff medico dell’Almeria e portato all’ospedale di Vigo per ulteriori accertamenti.
Il comunicato dell’Almeria su Luka Romero
Questo è il comunicato pubblicato dall’Almeria sui propri profili social media dopo l’infortunio dell’argentino (ancora di proprietà del Milan), a partita ancora in corso: “Luka Romero è stato trasferito in ospedale per essere sottoposto ad esami più approfonditi dopo il grave colpo accidentale riportato al volto. Ci auguriamo che non si tratti di nulla e che il calciatore possa guarire presto”.

La Redazione di PerSempreNews