Lecce-Bologna, Motta: “Nasca l’ha combinata grossa”
Il lunch match della 14esima giornata di Serie A tra Lecce e Bologna ha regalato emozioni, soprattutto nei minuti di recupero. Succede tutto nell’area di rigore rossoblù: a saltare va anche il portiere giallorosso Falcone e si procura il calcio si rigore realizzato dopo al 100’ da Piccoli e fa 1-1. Molte le polemiche sulla panchina emiliana: al termine della gara al Via del Mare, Thiago Motta ha commentato il tutto ai microfoni di Sky Sport. Ecco cos’ha detto il tecnico del Bologna.
Le parole di Motta su Lecce-Bologna
“Non sono neanche sorpreso. La partita era già finita e abbiamo lasciato la possibilità a Nasca nel Var. Ricordo quello che ha già combinato e continua. Frustrazione enorme, abbiamo fatto una grandissima gara e meritato di vincere. Gli episodi la cambiano. Doveri ha fatto giocare, doveva finire prima la partita. Oggi fino a questo episodio aveva fatto bene e oggi Nasca al Var ne ha combinata un’altra”.
Poi continua:
“Sicuro. Nessuno di questi episodi può demoralizzare la squadra. Quando guardo una roba del genere, ripenso a tutta la settimana fatta. Si allenano alla grande e oggi hanno fatto una grande partita, titolari e subentrati”.
Thiago Motta sulla classifica
“Abbiamo capito che oggi abbiamo fatto una grande prestazione. Certi episodi non sono normali. Adesso dobbiamo digerire la frustrazione, pensare a Salerno e fare un’altra grande gara”.
