• Tempo di Lettura:2Minuti

A sorpresa durante il CinemaCon di Las Vegas, è stato presentato il trailer di Ballerina. La proiezione è andata in onda solo per gli esercenti delle sale, quindi dovremmo aspettare ancora per vederlo in rete. Dalle prime voci, sembra che nel trailer ci sia il tanto atteso incontro tra John Wick (Keanu Reeves) e Ballerina (Ana De Armas).

Nell’incontro tra i due l’assassino chiede la John Wick: “Come posso iniziare a fare quello che fai tu?” . “Sembra che tu l’abbia sempre fatto”, risponde ironicamente lui.

Il trailer che la Lionsgate ha condiviso durante la presentazione rivolta agli esercenti delle sale cinematografiche presenti al CinemaCon è infarcito di azione e vede l’assassina di Ana de Armas intenta a sbarazzarsi rapidamente di diversi assalitori incendiando un camion con un lanciafiamme, saltando da veicoli in movimento e impegnandosi in brutale combattimento corpo a corpo in un edificio in fiamme. 

Ballerina

Avevamo già vista Ana de Armas alle prese con pistole ed uccisioni durante l’ultimo James Bond: No Time To Die, ma per il prequel di John Wick ha affinato ancora di più la sua tecnica. Infatti, sta prendendo sempre di più le sembianze del suo predecessore, quel Keanu Reeves che non rivedremo molto presto protagonista nella saga.

In Ballerina ritroveremo visi famigliare che abbiamo visto durante la saga. Partendo dal compianto Lance Reddick, Ian McShane e Anjelica Huston, che sono tutti apparsi nei capitoli precedenti. Insomma, sembra che questo nuovo capitolo dedicato alla saga di Jhon Wick sia molto atteso, vediamo quando verrà pubblicato il primo trailer.