Pirati dei Caraibi 6: la Disney pensa al ritorno di Johnny Depp
Il fanchise dei Pirati dei Caraibi, che ci ha fatto amare Johnny Depp come Jack Sparrow, sta per tornare con il sesto capitolo. In Disney, sembrano voler far tornare Depp nei panni del capitano della Perla Nera, dopo le vicissitudini giudiziarie che avevano portato al suo licenziamento.
L’attore, infatti, durante il suo processo contro Amber Heard ha sottolineato che non sarebbe tornato a vestire i panni di Jack Sparrow per nulla al mondo. Questa è stata la croce definitiva per Depp alla saga dei Pirati dei Caraibi, che si appresterà ad uscire con il suo sesto capitolo.
La Disney licenziò Depp dal franchise poco dopo l’articolo di Amber Heard sul Washington Post che lo accusava di violenza domestica. Depp per questo giurò che non sarebbe più tornato a lavorare con la Disney.

La notizia che vorrebbe Johnny Depp tornare a vestire i panni del famoso pirata ha fatto alzare il livello di hype dei fan che stanno attendendo il sesto capitolo della saga, soprattutto dopo gli ultimi aggiornamente sulla sceneggiatura. Infatti, sembrerebbe che Craig Mazin, autore degli show Chernobyl e The Last of Us, stava scrivendo la sceneggiatura insieme allo sceneggiatore originale del franchise, Ted Elliot. Proprio Mazin ha sottolineato come, insieme ad Elliot, avevano proposto una sceneggiatura particolare:
“L’abbiamo proposta e abbiamo pensato che non l’avrebbero mai approvata, è troppo strana. E invece l’hanno fatto! E poi Elliot ha scritto una sceneggiatura fantastica, ma c’è stato lo sciopero e tutti stanno ancora aspettando”.
In un’epoca in cui reboot e remake sono di moda, il sequel di un saga tanto amata, potrà riaccendere l’amore dei fan, soprattutto se ci sarà Depp come protagonista, o solo come comparsa. Attendiamo altre informazioni, ma la curiosità è alta, visto anche il coinvolgimento di Mazin alla sceneggiatura.
Segui Per Sempre News anche sui social!