Squid Game: ecco quando uscirà la seconda stagione
Squid Game ha annunciato la data di uscita della seconda stagione su Netflix. La serie coreana ha conquistato il mondo quando la prima stagione è arrivata su Netflix un paio di anni fa, ed è stato subito confermato che i lavori per una seconda stagione erano già iniziati.
Negli anni successivi la nuova stagione si è sviluppata con annunci di casting e di altro tipo, sia per i personaggi che ritornano che per quelli nuovi, ma ora è stato finalmente rivelato, durante la stagione dei Giochi Olimpici (in modo appropriato), che la stagione 2 di Squid Game sarà ufficialmente trasmessa in streaming da Netflix a partire da dicembre con un teaser speciale.

La seconda stagione di Squid Game sarà presentata in anteprima su Netflix il 26 dicembre. Inoltre, ha anche annunciato che tornerà per una terza e ultima stagione il prossimo anno. Per celebrare l’annuncio della data di uscita, Netflix ha condiviso un inquietante teaser traile.
È confermato il ritorno del creatore originale Hwang Dong-hyuk come regista e produttore esecutivo della seconda stagione di Squid Game. Tra le star confermate della prima stagione che torneranno, co sono: Lee Jung-jae (nel ruolo di Seong Gi-Hun). Lee Byung-Hun (nel ruolo di Front Man). Wi Ha-jun (nel ruolo di Hwang Jun-Ho) e Gong Yoo (nel ruolo del reclutatore dei giochi, attualmente senza nome). Tra le nuove aggiunte al cast della prossima stagione figurano Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon, Yang Dong-Geun, Park Gyu-young, Jo Yu-ri, Kang Ae-sim, Lee David, Lee Jin-uk, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won e Won Ji-an in ruoli attualmente non confermati.
Segui Per Sempre News anche sui social!