Al Festival del Cinema di Venezia 2024, l’arrivo di Lady Gaga ha scatenato una vera e propria ondata di entusiasmo. La popstar e attrice, protagonista insieme a Joaquin Phoenix del tanto atteso film “Joker: Folie à Deux”, ha attirato migliaia di fan al Lido. Il sequel del celebre “Joker” di Todd Phillips, vincitore del Leone d’Oro nel 2019, vede Gaga nei panni di Harley Quinn, ruolo che ha già catturato l’attenzione del pubblico.
Fan in delirio per Lady Gaga
I fan, alcuni dei quali hanno trascorso la notte accampati vicino al red carpet, non hanno voluto perdere l’opportunità di vedere da vicino la loro icona. Tra ombrelli contro il sole e sedie pieghevoli, la dedizione dei suoi ammiratori è stata tangibile, con cartelli che esprimevano l’amore e la devozione per la star: “La seguo da 14 anni in giro per l’Europa” ha confessato un fan emozionato.
L’attesa per “Joker: Folie à Deux” è altissima, non solo per la presenza di Lady Gaga, ma anche per la nuova direzione che il regista Todd Phillips ha dato al personaggio di Joker, interpretato ancora una volta dal premiato Joaquin Phoenix.
Segui Per Sempre News anche sui social!
Scrivo e sono content creator True Crime su Youtube , canale SCARLETT NOIR.
Su Instagram sono @piperita80