Dolly Parton e la capsula del tempo nel 2045
Dolly Parton, famosa cantante americana, ha rilasciato una canzone che potremmo ascoltare prossimamente, ma molto prossimamente, rinchiusa in una capsula del tempo sotto metri di terra che verrà aperta nel 2045.
La cantante ha deciso di fare questo perché, a detta sua, la canzone in se è fatta per essere ascoltata in un prossimo futuro. E’ stata seppellita a Dollywood e la data 2045 è stata scelta perché in quell’anno la cara Dolly compierà 99 anni.

Un idea che non piace più alla cantante:
Parton, che non ricorda nemmeno chi sia stato il primo a proporle questa idea, ha espresso tutto il suo dispiacere su questa scelta e di non poter far ascoltare la canzone durante l’ospitalità al The Kelly Clarkson Show: “Quest’idea mi ha fatto impazzire, non avete idea di quanto mi abbia infastidita. Ho scritto una canzone che nessuno ascolterà fino a quando non avrò 99 anni. E potrei esserci come non esserci. Ho una voglia di andare a scavare! Anche perché è davvero una bella canzone!”. Un pezzo fatto apposta per essere ascoltato in futuro: “Non si aspetteranno affatto che ci sia ancora e probabilmente non ci sarò, ma potrei anche esserci, chissà”, ha detto con ironia in proposito l’autrice di Jolene, oggi settantaseienne.
