Sanremo 2023: incognita Madame
In queste ore si sta discutendo molto in merito alla vicenda che vede coinvolta la cantante Madame. Sembrerebbe infatti che l’artista in gara per l’edizione di Sanremo 2023 avrebbe ottenuto il green pass grazie a un falso certificato di vaccinazione anti-Covid emesso dalla dottoressa Daniela Grillone Tecioiu.
Una vicenda che ha inevitabilmente messo a rischio la partecipazione di Madame alla prossima edizione del Festival di Sanremo, ma a fare chiarezza è stato lo stesso direttore artistico Amadeus: “Per il momento Madame è ancora in gara tra i big di Sanremo 2023.”
“Non ci sono abbastanza elementi contro la cantante. Continuerà a partecipare finché non saranno terminate le indagini”.

“In questo momento dare un giudizio con il panettone in bocca su una cosa così seria, mi pare poco serio”– ha detto intervenendo in una trasmissione radiofonica – “C’è un’indagine in corso e si è innocenti finché non si viene dichiarati colpevoli. Ad oggi Madame è in gara a Sanremo, poi vediamo cosa accade da qui al festival. Sarebbe un vero peccato che il pubblico non possa ascoltare il suo brano“
Ma oltre alla cantante vicentina, è finita sotto le indagini per falsa vaccinazione anti-covid, la tennista Camilla Giorgi.

In merito alla vicenda parla anche l’assessore capitolino ai Grandi Eventi, Turismo, Moda e Sport, Alessandro Onorato. Madame sarà ancora ospite al concerto di capodanno al Circo Massimo ‘Rome Restart 2023’. “Abbiamo appreso dell’indagine in corso dalla stampa. Non essendoci alcuna certezza di comportamento illecito di Madame farà parte del cast artistico del concerto”, augurando di fare chiarezza sulla sua posizione.
