Tragedia in montagna: trovato senza vita l’escursionista Fabio Ferrari
L’epilogo che nessuno avrebbe mai voluto affrontare è giunto oggi, intorno alle 15, quando è stato scoperto senza vita il corpo di Fabio Ferrari, l’escursionista 55enne disperso da domenica a mezzogiorno
La triste scoperta è stata effettuata da uno dei gruppi di ricerca impegnati nelle operazioni di salvataggio,
La presunta ricostruzione degli eventi
Secondo una ricostruzione preliminare degli eventi, sembra che l’uomo abbia perso la vita scivolando per circa 100 metri lungo un canalone mentre percorreva una cresta nella località di Baita Prada.
I soccorritori ritengono che Fabio Ferrari possa essere morto sul colpo, a seguito dell’incidente.
La riconsegna del corpo alla famiglia
Fabio Ferrari, appassionato escursionista, si era immerso in una delle sue avventure nella natura domenica scorsa. Purtroppo, la sua passione ha avuto una conclusione tragica, gettando un’ombra di tristezza sulla sua memoria.
Le autorità continuano a esaminare la dinamica dell’incidente per ottenere ulteriori dettagli sull’accaduto. Nel frattempo, la comunità si stringe attorno alla famiglia di Fabio Ferrari.
Il nulla osta da parte del magistrato di turno è giunto rapidamente, permettendo così la consegna del corpo di Fabio Ferrari alla sua famiglia, già provata dalla scomparsa inaspettata dell’escursionista.
La notizia ha scosso la comunità locale e tutti coloro che seguivano con apprensione le operazioni di ricerca sperando in un epilogo diverso.

Scrivo e sono content creator True Crime su Youtube , canale SCARLETT NOIR.
Su Instagram sono @piperita80