Violenta una ragazza a Roma: era già stato arrestato in passato
Una giovane studentessa è stata vittima di violenza sessuale in via della Magliana a Roma. L’aggressore, Simone Borgese, si era avvicinato alla ragazza con una scusa apparentemente innocua: “Devo prendere il raccordo, ma non so come fare, mi aiuti?”. Dopo aver ottenuto la sua fiducia, Borgese l’ha portata in un luogo isolato e l’ha violentata. Ora si trova in carcere con l’accusa di violenza sessuale aggravata.
Un Recidivo
Borgese non è nuovo a questi crimini. Nel 2021 era stato scarcerato dopo aver scontato una condanna a 7 anni per lo stupro di una tassista. Questo episodio ha sollevato preoccupazioni sulla gestione dei recidivi e sulle misure di sicurezza per prevenire tali crimini.
L’Indagine
L’arresto di Borgese è avvenuto rapidamente grazie all’identificazione da parte della vittima e alle prove raccolte sul luogo del crimine. La Polizia di Roma ha lavorato in stretta collaborazione con i carabinieri per garantire che l’uomo fosse posto sotto custodia in tempi brevi.
Implicazioni Legali
L’accusa di violenza sessuale aggravata comporta pene severe. Data la recidiva di Borgese, è probabile che la Procura di Roma richieda una pena esemplare per evitare ulteriori reati simili in futuro.
.
Segui Per Sempre News anche sui social!

Scrivo e sono content creator True Crime su Youtube , canale SCARLETT NOIR.
Su Instagram sono @piperita80