• Tempo di Lettura:3Minuti

Gli eventi per single di oggi sono ben diversi dagli speed dating un po’ cringe di una volta. Chiedi a Inner Circle. Questa app di incontri specializzata in eventi per single ne organizza tanti da quasi dieci anni ormai.

Ha appena raggiunto quota 500 e sta organizzando svariati eventi estivi per festeggiare questo traguardo. Immagina party in terrazza, ambiente da spiaggia e festival da sballo. Se sei a Milano e non hai ancora provato uno di questi eventi di dating o non sai cosa aspettarti, te lo diciamo noi cosa ti stai perdendo:

1. Incontrare persone seriamente intenzionate a conoscere… e a divertirsi

Elegante, stravagante e assolutamente esuberante. La festa di polo del 2019 di Inner Circle è stata indimenticabile. Oltre 750 single riuniti nel London Polo Club per una giornata scandita da brunch estivo, partite di polo e persone scatenate in pista. Tra musica live, DJ set, spettacoli di magia e cartomanti, non sorprende che l’evento sia andato sold out.

2. La certezza che tutti sono aperti a nuove conoscenze

Il Carnevale è uno degli eventi più grandi in Brasile, nonché un’occasione perfetta per flirtare. Ma come distingui le persone aperte alle nuove conoscenze? Inner Circle si è unita alla parata distribuendo bicchieri, occhiali da sole e bandane brandizzati per aiutare i single a individuarsi nella folla. Una trovata geniale, perché è più facile conoscere qualcuno quando identifichi chi ha le tue stesse intenzioni. È proprio questa la base di questi eventi.

3. Eventi fantastici, atmosfera rilassata

Una festa in uno dei parchi più iconici di Londra, corredata da rosé, DJ set e sassofonisti dal vivo. Inner Circle ha trasformato la terrazza sul lago in un setting estivo in cui radunare dater seriamente intenzionati a conoscersi in modo naturale.

4. Location cool, persone cool

I single più eleganti di Parigi si sono incontrati in questo bar trendy ai piedi della Tour Eiffel. Chez Mila ha offerto la sua atmosfera lussuosa e Inner Circle i suoi giochi per rompere il ghiaccio e musica non-stop perché tutti potessero sciogliersi un po’.

5. Serate indimenticabili

Quando sanno che dietro un evento c’è Inner Circle con i suoi drink, i suoi snack e la sua musica, i single accorrono in massa. 300 single si sono incontrati una domenica a Shoreditch. Alcuni avranno fatto conquiste, altri magari no, ma non ce n’è uno che non se la sia spassata.

Dopo ben 500 eventi per single, Inner Circle sa bene come organizzare un party. E sai cosa, Milano? Il meglio deve ancora venire. Preparati per un festival gastronomico pieno di single, un party in un museo e un after work di quelli di cui ti ricordi la sbornia (ma ne vale la pena).

Non vuoi perderteli? Non ci stupisce. Ecco come fare:

1.      Iscriviti a Inner Circle da qui

2.     Vai sulla sezione Scopri per trovare gli eventi della zona

3.     Prenota il tuo biglietto e preparati per una festa da sballo

Seguiteci anche su www.persemprecalcio.it