• Tempo di Lettura:1Minuto

Dal 12 Settembre 2021sarà disponibile in rotazione radiofonica ” AMICA DI SCUOLA”(Progetto Indipendente), nuovo singolo di MAURO MASÈ disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

“AMICA DI SCUOLA” 

il nuovo lavoro di  MASÈ rappresenta un continuo lavoro discografico . Durante la produzione, l’artista e i suoi collaboratori sono partiti con l’entusiasmo di sempre, e dopo notti insonni prove e registrazioni hanno creato un’ arrangiamento Rock piacevole all’ascolto.

Racconta Mauro Masè:
“Il ricordo nostalgico e spensierato dei giorni di scuola, le prime cotte e le timide simpatie
avvenute sui banchi di scuola” .

“Percorrere insieme il viale alberato che ti portava ad incontrare la ragazza dei tuoi sogni, l’amica di scuola dolce, carina e molto bella. Tutti i giorni sguardi appassionati . Infine ,lei lo invita a casa sua per studiare, ma era solo un pretesto, per restare soli ed avere le prime esperienze amorose”.


“Un brano piacevole al primo ascolto, con un ritmo rock , belle le chitarre che  suonano dall’inizio alla fine della canzone , sostenendo la storia della bellissima …Amica di scuola . Se ascoltando il brano siete riusciti ad immedesimarvi, anche voi nella storia allora posso ritenermi soddisfatto”. 

Seguiteci anche su www.persemprecalcio.it