• Tempo di Lettura:1Minuto

Aret e Block prima e durante l’Epifania inaugura il nuovo anno con due iniziative presenti nella rassegna “SottoNataLuce”. Promossa dall’Assessorato Turismo e Cultura del Comune di Pozzuoli. Le iniziative si svolgono oggi e domani, 5 e 6 gennaio. Presso l’area teatro della passeggiata Aret e Block. Si comincia dalle ore 16:00. Siete tutti invitati.

Programma:

Mercoledì 5 gennaio, ore 16:00 “GIOCHI OTTICI” laboratorio didattico per bambini a tema scientifico a cura di LUX in Fabula e dei nostri volontari, ore 17:00 “IN YOUR PLACE” mostra fotografica di Ludovica Bastianini sul delicato tema della protezione dell’infanzia. Intervengono: l’artista, le curatrici Roberta Fuorvia e Sara Fosco, con la presenza di Amnesty International, ore 18:00 “CONCERTO DUO” esibizione musicale di Antonio Cece (chitarra) e Daniele De Santo (contrabasso).

Giovedì 6 gennaio dalle ore 16:00: “EPIFANIA in MUSICA” esibizione musicale dell’associazione musicale “Dammi il la…” del maestro Luigi Biondi e i suoi allievi

Tutte le attività in programma rispettano l’attuale normativa anti Covid-19. Si ricorda quindi ai partecipanti che l’area è all’aperto, ci sono posti limitati ed necessario essere in possesso del Super Green Pass, indossare la mascherina e mantenere il distanziamento.

Seguiteci su http://www.persemprenapoli.it