Un grave incidente ha scosso il piccolo centro di Costa Masnaga, in provincia di Lecco, questo pomeriggio. Una bambina di 3 anni e mezzo è precipitata dal balcone di casa, situato al secondo piano, riportando gravissimi traumi. L’incidente è avvenuto mentre la bambina era momentaneamente sola in casa.
La Dinamica dell’Incidente
Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri del Comando provinciale di Lecco, la madre della piccola era al lavoro al momento dell’incidente, mentre il padre era sceso a prendere gli altri due figli alla fermata del piedibus, al ritorno da scuola. Durante questo breve lasso di tempo, la bambina è riuscita ad avvicinarsi al balcone e a cadere nel vuoto.
Intervento dei Soccorsi
Immediatamente allertati dai familiari, i soccorsi sono giunti prontamente sul luogo dell’incidente. Un elisoccorso dotato di verricello è stato inviato per abbreviare i tempi di intervento. La bambina è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è stata ricoverata in gravissime condizioni. Nonostante i traumi severi, la piccola non ha perso conoscenza durante il trasporto.
Indagini in Corso
I carabinieri del Comando provinciale di Lecco e della stazione locale stanno conducendo indagini approfondite per chiarire ogni aspetto della dinamica dell’incidente. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e valutando le circostanze che hanno portato alla tragica caduta.
Segui Per Sempre News anche sui social!
Scrivo e sono content creator True Crime su Youtube , canale SCARLETT NOIR.
Su Instagram sono @piperita80