• Tempo di Lettura:1Minuto

Un drammatico incidente si è verificato a Palermo, dove un uomo di 48 anni, originario di Ficarazzi, è precipitato nel vuoto riportando gravi ferite. L’episodio è avvenuto durante un litigio con la moglie riguardante la loro separazione. La donna, secondo le prime ricostruzioni, è scesa dall’auto e ha spinto il marito giù da un ponte.

L’Intervento dei Soccorsi

Dopo la chiamata al numero di emergenza, i sanitari del 118 sono arrivati immediatamente sul posto. Hanno stabilizzato l’uomo e lo hanno trasportato all’ospedale Civico di Palermo in codice rosso. Le sue condizioni sono state subito giudicate critiche, e l’intervento tempestivo dei soccorritori è stato cruciale per garantirgli le prime cure necessarie.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno avviato subito le indagini per ricostruire l’accaduto. La donna coinvolta è stata interrogata dai carabinieri della compagnia di Bagheria. A seguito dell’interrogatorio, è stata denunciata a piede libero per lesioni aggravate.

Le indagini

Nei prossimi giorni, anche il marito verrà sentito dagli inquirenti, appena i medici daranno il loro via libera. Gli investigatori stanno cercando di comprendere le dinamiche esatte dell’incidente e di raccogliere ulteriori testimonianze e prove per fare piena luce sull’accaduto.

Segui Per Sempre News anche sui social!