• Tempo di Lettura:1Minuto

Espedito Tornatora, 87 anni, è stato ritrovato morto nella sua abitazione a Carmiano, nel leccese. Aveva un coltello conficcato nel petto all’ altezza del cuore. Pare che sul corpo non siano stati rinvenuti altri segni di colluttazione ma sarà l’autopsia, disposta sul cadavere dell’uomo, a sciogliere ogni dubbio.

Secondo quello che si apprende l’anziano viveva con la moglie 85enne in una palazzina dove risiedevano anche figli e nipoti.

Le ipotesi della morte

Gli investigatori al momento non escludono nessuna pista, si sta esaminando sia l’ipotesi dell’omicidio che quella di un gesto volontario.

Dalla prime informazioni emerge che l’anziano avrebbe avuto un litigio con la moglie. Gli inquirenti hanno ascoltato i figli della coppia per cercare di ricostruire quanto successo e per ora l’ipotesi più plausibile sembra essere, purtroppo, il suicidio.

Tornatore soffriva da tempo di problemi di salute che lo avrebbero portato, a seguito del diverbio con la moglie, a conficcarsi un coltello nel cuore.

Le forze dell’ordine hanno sequestrato l’arma del delitto per rilevare presenza di impronte. Stanno visionando le telecamere di videosorveglianza poste all’esterno dell’abitazione nella speranza che possano rivelare dettagli utili alla comprensione dell’accaduto.

Segui Per Sempre News anche sui social!