• Tempo di Lettura:3Minuti

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda lunedì sera, condotto da Ilary Balsi, i telespettatori hanno assistito a numerosi addii, alcuni dei quali cambieranno le sorti del gioco.

Infatti, alla domanda della conduttrice in merito alla decisione se restare o meno sull’isola più chiacchierata d’Italia, il rapper Blind e Licia Nunez hanno scelto di ritornare in patria.

Purtroppo però gli addii più tristi in questa edizione sono stati quelli di Alessandro Iannoni, figlio di Carmen di Pietro, e Guendalina Tavassi.

Due grandi protagonisti del format di canale 5 che avevano tutte le ‘carte in regola’ per poter essere i papabili vincitori dell’edizione 2022.

Le lacrime di Alessandro unite alla sua dolcezza hanno rapito tutti, soprattutto per le motivazioni che lo hanno spinto nel voler abbandonare il gioco. Infatti il ragazzo ha dichiarato di voler ritornare in Italia per non perdere la sessione d’esami all’università e rimettersi in pari con gli studi.

Ma non sono state da meno le parole di Guendalina e il dispiacere di suo fratello Edoardo. La bellissima ex gieffina infatti ha scelto di ritornare dai suoi figli, in particolar modo, per la situazione complicata che sta vivendo negli ultimi tempi.

Il ritorno di due leonesse

Ma si sa che tra arrivi e partenze, nell’isola di Ilary Balsi, non ci si annoia mai. Infatti, se fino a pochi giorni fa il possibile ritorno delle due ex protagoniste Soleil Sorge e Vera Gemma, sembravano solo una notizia inventata, ad oggi sembrerebbe sia arrivata la conferma.

A riportarlo è stato il portale  The Pipol Tv, il quale ha diffuso la notizia certa in merito alla loro partenza.

Al posto loro sono partite dall’Italia proprio oggi Vera Gemma (naufraga della scorsa edizione) e Soleil Stasi. Quest’ultima in un primo momento aveva rifiutato. Ma Mediaset l’ha voluta ‘fortemente’ e alla fine l’ex gieffina, ed ex giudice de La Pupa e il Secchione ha accettato. Soleil, torna dunque nel reality dove è già stata protagonista nel 2019 edizione targata Alessia Marcuzzi. Noi l’abbiamo sentita prima di partire e la ragazza ci ha confessato di voler portare leggerezza e godersi questo viaggio come una bella vacanza. In bocca al lupo Soleil.

Se così fosse, l’Isola dei Famosi, godrà dello spettacolo di due leonesse dal carattere molto forte che di certo potranno creare interessanti dinamiche.

A destare il dubbio, che effettivamente le due ora si trovino su un’aereo intercontinentale, sono anche i social. Infatti sia Soleil che Vera non hanno pubblicato nessuna storia che possa dare ‘indizi’ in merito ai luoghi che stanno frequentando, a conferma che forse lunedì prossimo le vedremo in onda su canale 5.