• Tempo di Lettura:2Minuti

L’inizio del GF VIP 7 è sempre più vicino. La casa più spiata d’Italia è in fase di ultimazione mentre Alfonso Signorini gioca con i suoi followers a “Indovina Chi”.

Il direttore di Chi Magazine poche ore fa ha pubblicato una storia Ig, sul suo profilo personale, ritraente la foto di Kelly Slater con la didascalia : “OTTAVO INDIZIO!!!! La amo perché ama i pelati come me. Anche se io non sono Kelly Slater e lei non è Pamela Anderson… ”

I telespettatori del Grande Fratello Vip si stanno domandando chi si cela dietro questi indizi. In molti stanno rispondendo, cercando di dare un volto a questo concorrente misterioso.

Riprendendo i rumors delle scorse settimane diversi nomi potrebbero essere associali all’indizio:

La prima è Patrizia Rossetti

La conduttrice televisiva e volto cardine delle televendite delle reti televisive italiane, potrebbe incarnare le caratteristiche descritte dal conduttore del GFVIP.

Va considerato inoltre che lei non è un volto nuovo ai realty show. Andando a ritroso con la memoria la ricordiamo, nel lontano 2005, nel ruolo di concorrente del realty show “La Fattoria”, condotto da Barbara D’Urso.

La seconda concorrente che rispetta le caratteristiche degli indizi svelati potrebbe essere Patrizia Groppelli.

Moglie del Direttore Responsabile del quotidiano Libero, Alessandro Sallusti, non è un volto sconosciuto negli studi Mediaset.

Da anni infatti è sempre presente nei salotti di Canale 5, in particolar modo nei programmi di Barbara d’Urso.

Se le voci in merito alla sua partecipazione al GFVip 7 fossero vere, sarebbe la sua prima esperienza in un Reality Show.

Da opinionista a concorrente…

L’ultimo nome che potrebbe celarsi dietro agli indizi di Alfonso è quello di Wilma Goich.


L’ex moglie di Edoardo Vianello, dopo il grave lutto che l’ha colpita, la morte prematura della figlia Susanna, ha dichiarato di voler partecipare al GfVip in quanto per lei potrebbe essere un’esperienza terapeutica.

Dopo il lutto della figlia, Wilma ha dichiarato di piangere molto in solitudine, cosa che invece non accade se in compagnia.

Per lei quindi, l’esperienza del Grande Fratello, potrebbe essere la chiave per poter ricominciare un nuovo capitolo della sua vita.

Insomma i nomi non mancano. Tre donne dalla forte personalità con storie da raccontare.

Se fosse una di loro, voi chi preferireste?