• Tempo di Lettura:2Minuti

Una storia che ha tenuto con il fiato sospeso la città di Bologna ha finalmente avuto un lieto fine. Grazie all’impegno dell’inviato di “Chi l’ha visto?“, i due ragazzi di 13 e 15 anni, scomparsi ieri, sono stati ritrovati sani e salvi.

Dopo il ritrovamento , la scorsa settimana, del corpo di Antonella di Massa, sempre da altri giornalisti della trasmissione, stavolta, fortunatamente, la ricerca ha dato esito positivo.

La vicenda è iniziata quando le mamme dei giovani hanno contattato la redazione del programma televisivo, preoccupate per la sparizione dei loro figli. Subito dopo, sono stati lanciati appelli agli spettatori affinché fornissero qualsiasi informazione utile per rintracciare i ragazzi.

L’inviato di “Chi l’ha visto?” si è immediatamente mobilitato, mettendo in campo tutte le risorse disponibili per individuare il luogo in cui si trovavano i due giovani dispersi. Grazie alla tempestività delle ricerche e alla collaborazione tra la redazione del programma e le autorità competenti, è stato possibile ritrovarli.

Fortunatamente, i ragazzi sono stati ritrovati sani e salvi, mettendo così fine all’angoscia delle loro famiglie e di tutti coloro che li stavano cercando.

Grazie alla prontezza di intervento ed alla diffusione delle informazioni, è stato possibile risolvere rapidamente il caso e riportare i ragazzi dalle loro famiglie.

Segui Per Sempre News anche sui social!