• Tempo di Lettura:2Minuti

Ken Block è morto a 55 anni, sulle nevi dello Utah negli Stati Uniti. Il creatore della Gymkhana ha lasciato moglie e tre figli.

Ken Block, il 2 gennaio alle ore 14, si trovava nella contea di Wasatch, Utah, con una motoslitta, Ski-Doo Summit X Turbo, che si sarebbe ribaltata mentre scendeva un pendio ripido. Si trovava da solo e la motoslitta lo ha travolto mentre scendeva a tutta velocità.

A dichiarare la morte del pilota californiano è la ‘Hoonigan Indrusties‘ sui social: “Con profondo rammarico confermiamo che Ken Block è deceduto oggi in un incidente con la motoslitta. Ken era un visionario, un pioniere e un’icona. E soprattutto un padre e un marito. Ci mancherà moltissimo. Vi preghiamo di rispettare la privacy della famiglia in questo momento di lutto

https://www.instagram.com/p/Cm74ZDVL_PS/?utm_source=ig_web_copy_link

Il tutto iniziò quando il 23 Dicembre Ken postò sul suo profilo Instagram foto di accrobazione con la sua nuova super motoslitta. Nel testo dice: “Il mio primo giorno sul nuovo Ski-Doo Summit X Turbo, e questa cosa strappa. Un sacco di potere ad alta quota e impennate tutto il giorno. Un fantastico primo giorno. Impennate, curve profonde nella neve fresca e tanto da approfondire ancora su questa nuova slitta”