• Tempo di Lettura:1Minuto

Oggi, una maxi operazione ha portato all’arresto di 14 persone accusate di gravi reati tra cui omicidi, estorsione e traffico di droga. I Carabinieri del Ros e del comando provinciale di Vibo Valentia, con il supporto esecutivo dei militari dei comandi provinciali di Reggio Calabria, Pescara, Chieti e Torino, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Catanzaro. L’operazione è stata coordinata dalla procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro.

Dettagli dell’operazione

Tra i 14 indagati, tredici sono stati incarcerati e uno è stato posto agli arresti domiciliari. Le accuse mosse nei loro confronti sono estremamente gravi.

Le accuse agli indagati

Gli indagati sono accusati di far parte di un’organizzazione mafiosa armata responsabile di diversi omicidi e di una serie di altri reati aggravati dalle modalità e finalità mafiose. Le attività criminali includono estorsioni, coltivazione e traffico di sostanze stupefacenti, concorrenza illecita, turbata libertà degli incanti, rapine e violazioni delle leggi sulle armi.

Segui Per Sempre News anche sui social!