Nel milanese, nel parcheggio dell’ospedale di S.Donato, un medico di 76 anni è stato aggredito da un uomo con un machete per motivi legati alla viabilità.
Da quanto si apprende, la lite finita in tragedia, sarebbe scaturita al culmine di un litigio a seguito di un tamponamento.
Il medico, attualemnte ricoverato nell’ospedale di S.Raffaelle in pericolo di vita, è stato trasferito d’urgenza in quanto deve essere operato nel reparto di neurochirurgia.
Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che si sono messe alla ricerca dell’aggressore, un 62 enne pregiudicato, rintracciato nella zona di Rozzano.
Le forze dell’ordine stanno tentando di ricostruire l’accaduto.
Il medico sembrerebbe sia uscito dall’ospedale per spostare la sua auto, che aveva lasciato nell’area dedicata alle ambulanze, e notando un’auto tamponare la sua avrebbe iniziato un diverbio con il 62 enne.
Al culmine della lite, l’aggressore tornato in auto per prende il machete, avrebbe inveito contro il medico colpendolo alla testa.
Sul posto diversi testimoni che purtroppo non sono riusciti a fermare l’aggressore fuggito a grande velocità, fortunatamente sono riusciti a prendere il numero di targa grazie al quale, le forze dell’ordine, si sono messe sulle tracce dell’aggressore.
Attualmente, il machete, non è stato ancora torovato.