• Tempo di Lettura:2Minuti

Oggi Vogliamo parlarvi di un’artista che è al suo primo singolo. Da qualche parte si deve pur iniziare e Moody M ha deciso di farlo con il brano “Pensiero Dicotomico“, scritto insieme al celebre produttore Giuliano Boursier (Roberto Angelini, Luca Dirisio, Modà, Gatto Panceri, Daniele Stefani).

Ci descrivi quel momento, presente nella tua biografia, in cui hai capito che la musica doveva far parte della tua vita?

Ho sempre saputo che la musica avrebbe fatto parte della mia vita. Ma sicuramente ricordo un momento in particolare: un brutto periodo della mia vita mi ha portata a smettere di cantare e forse lì ho capito che mi mancava qualcosa, il pezzo mancante era proprio la musica.

Qual è l’elemento che non dovrebbe mai mancare in un pezzo firmato Moody M?

La sincerità e la libertà di esprimere me stessa.


“Pensiero Dicotomico” è il tuo nuovo singolo. C’è una frase che, secondo te, rappresenta e sintetizza al meglio il senso della canzone? 

“È come se non capissi cos’è, questo pensiero dicotomico il bianco-nero è contro di me, voglio di più e non sei tu!”. Questa sicuramente è la parte che, secondo me, rappresenta al meglio il senso della canzone!

A livello di ascolti, tendi a cibarti di un genere in particolare oppure ti reputi abbastanza onnivora?

Ascolto di tutto ma sicuramente la R&B, la dance e il pop internazionale sono i generi che preferisco.

 
Prossimi step?

L’obiettivo è riuscire ad andare avanti con il mio progetto. L’intento è di far uscire altri singoli fino a raggiungere un buon numero di brani per poterli raccogliere tutti nel mio primo album.

Seguiteci su www.persemprecalcio.it