• Tempo di Lettura:2Minuti

Nessun coro offensivo verso il Napoli. La Campania può andar fiera delle squadre calcistiche che la rappresentano sia nella Serie A sia nelle altre categorie. L’impegno che mettono tutte le squadre indica che c’è voglia di vincere. A tutti i livelli.

La Tifoseria Salernitana e il Napoli

I tifosi Salernitani hanno un’immagine rispettosa del Napoli. Non si dimentica una squadra che ha dato tante gioie ai suoi tifosi e che porta ancor oggi avanti il vessillo delle squadre del Sud Italia.
Purtroppo pur di fare audience si scrive di tutto, di più, di falso o di inventato.

Una vergognosa bugia assolutamente falsa

Nell’ultima partita della Salernitana contro l’Udinese si è detto che c’erano cori contro il Napoli sia dentro lo stadio sia fuori nelle sfilate post-partita. Questa vergognosa bugia è assolutamente falsa.
Ci sarà stato qualche innocuo ed ironico coro della tifoseria verso il diretto competitore, il team del Cagliari, ma assolutamente alcunché rivolto verso la blasonata squadra del Napoli.

Nessun coro offensivo verso il Napoli

Capita che a volte si cerca di trovare il titolo ad effetto che spinga a leggere il contenuto, oppure un’insana e immotivata avversione verso la compagine avversaria, ma in realtà sono solo parole senza sostanza che rappresentano ciò che sono: il nulla.

Non sono infastidito dal fatto che tu mi abbia mentito,
sono infastidito perché d’ora in poi non posso più crederti.


Friedrich NIETZSCHE


Seguici anche su www.persemprecalcio.it
Immagini di repertorio