• Tempo di Lettura:1Minuto

Continuano le indagini sull’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne brutalmente accoltellata in stradale a Terno d’Isola la notte del 30 luglio. I funerali si terranno sabato 3 agosto alle 10 presso la chiesa parrocchiale di San Vittore Martire a Bottanuco. Il sindaco Rossano Pirola ha proclamato il lutto cittadino, riflettendo il profondo turbamento della comunità.

L’autopsia sul corpo di Sharon

Dall’autopsia, eseguita dal medico legale Matteo Marchesi, sono emerse quattro coltellate, tre delle quali mortali, inflitte con una lama di grosse dimensioni. Sharon non ha avuto possibilità di difendersi. Gli investigatori hanno prelevato campioni di materiale biologico dai vestiti della vittima, inviati al Ris di Parma per analisi genetiche.

Indagini su telecamere e cellulari

Le indagini si concentrano anche sull’analisi dei filmati delle telecamere della zona e delle celle telefoniche. Sebbene nella zona dell’omicidio non vi siano telecamere, le riprese comunali e private vengono esaminate attentamente. Le autorità stanno cercando di identificare il killer che potrebbe abitare nella zona o esservi transitato quella notte.

Segui Per Sempre News anche sui social!