A Busto Arsizio, in provincia di Varese, è scomparsa Kimberly Bonvissuto, una giovane ragazza di 20 anni.
La sera di lunedì scorso, avrebbe avuto un appuntamento con un ragazzo, all’insaputa della famiglia. La madre, Graziana Tuccio, ha diffuso un appello sui social implorando chiunque abbia informazioni di contattare immediatamente le forze dell’ordine.
Gli abiti che indossava Kimberly il giorno della scomparsa
Kimberly Bonvissuto, al momento della scomparsa, indossava una tuta grigia, scarpe nere e un giubbotto Colmar.
Attualmente alla ricerca di lavoro, la giovane avrebbe dovuto fare ritorno a casa in via Cellini ai Frati lunedì sera, ma non è mai rientrata ed i suoi familiari non hanno più avuto contatti con lei.
La madre è estremamente preoccupata,in quanto il telefono di Kimberly risulta spento da diversi giorni, nonostante la ragazza fosse partita con il caricabatterie.
La Polizia e i Carabinieri sono stati informati dell’allontanamento della giovane, ma al momento non si ha chiarezza se la scomparsa sia stata volontaria o meno.
La comunità si è mobilitata, condividendo l’appello della madre sui social media e nelle varie reti di comunicazione, nella speranza di rintracciare Kimberly il prima possibile e assicurare il suo ritorno a casa sana e salva.
Le autorità stanno conducendo le indagini necessarie, esortando chiunque possa avere informazioni a collaborare fornendo qualsiasi dettaglio utile per trovare la giovane.
Scrivo e sono content creator True Crime su Youtube , canale SCARLETT NOIR.
Su Instagram sono @piperita80