• Tempo di Lettura:1Minuto

Una tragica scoperta ha sconvolto la città di Lanciano oggi, 28 marzo. Una giovane donna di 28 anni, identificata con le iniziali M.C., è stata trovata senza vita nel primo pomeriggio, all’interno di un appartamento situato nel cuore del centro, nelle vicinanze del tribunale.

L’allarme è stato lanciato poco dopo l’ora di pranzo, quando un’ambulanza del servizio 118 è giunta sul luogo. Gli operatori medici, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane donna. A seguito di ciò, è stata allertata la polizia, che ha immediatamente avviato un’indagine sulle circostanze del tragico evento. Sul posto si sono recati anche gli esperti della scientifica, con l’obiettivo di raccogliere ogni possibile elemento utile alle indagini.

Al momento, le cause del decesso rimangono sconosciute. La salma della giovane è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria e verrà trasferita all’ospedale Santissima Annunziata di Chieti per l’autopsia, che si spera possa dare risposte su quanto accaduto.

Segui Per Sempre News anche sui social!