• Tempo di Lettura:2Minuti

Una tragedia agghiacciante ha scosso la comunità di Forges-les-Bains, nei pressi di Parigi, quando un padre ha confessato di aver ucciso i suoi due figli, rispettivamente di 3 anni e 19 mesi, dopo una lite con la moglie. L’uomo è stato arrestato nella notte tra giovedì e venerdì e ha ammesso il doppio infanticidio alla polizia.

I corpi dei due piccoli, uccisi a coltellate, sono stati ritrovati nel bagagliaio di un’auto, mentre la moglie è riuscita a salvarsi. La terribile scoperta è avvenuta in seguito a un incidente stradale causato dall’uomo, che fuggiva in auto dopo aver commesso l’atroce gesto.

La dinamica della tragedia

Secondo quanto riportato da Le Parisien, l’uomo, visibilmente ubriaco, ha perso il controllo del veicolo e ha urtato un albero. Soccorso dal personale sanitario, ha rivelato loro l’orrore che aveva appena commesso. I corpi dei bambini giacevano nascosti nel bagagliaio dell’auto, parcheggiata non lontano dal luogo dell’incidente.

La polizia, allertata dai soccorritori, si è recata sul posto e ha fatto la macabra scoperta. Nel frattempo, la moglie dell’uomo, riuscita a sfuggire alla tragedia, si era rifugiata a casa della sorella.

I due bambini, secondo le prime informazioni, sarebbero stati uccisi con una coltellata ciascuno: uno al petto, l’altro al collo. Al momento, l’uomo è detenuto in attesa delle disposizioni della Procura di Evry.

Questa terribile vicenda ha scosso profondamente la comunità locale e ha destato orrore e sconcerto in tutta la Francia. Mentre le indagini proseguono per fare luce su questo tragico evento, l’intera nazione si stringe attorno alla madre e alla famiglia delle vittime in questo momento di indicibile dolore.

Segui Per Sempre News anche sui social!