• Tempo di Lettura:2Minuti

A Golasecca, in provincia di Varese, questa mattina attorno alle 6 è avvenuto un tragico evento. Un uomo di 50 anni, si è dato fuoco all’interno della propria auto, parcheggiata davanti casa, situata in via Giacomo Puccini.

Nell’incendio sono rimaste coinvolte anche la moglie dell’uomo, 42 anni, e la loro figlia tredicenne, che hanno tentato disperatamente di soccorrerlo, subendo anch’esse delle ferite nel tentativo di fermarlo.

Il 50enne ha riportato ustioni estese su gran parte del corpo. E’ stato trasportato in elicottero in condizioni critiche all’ospedale Niguarda di Milano, in codice rosso. Purtroppo l’uomo ha perso la vita.

L’incendio ha coinvolto non solo l’auto dell’uomo, ma anche un’altra vettura parcheggiata accanto, causando danni materiali significativi.

Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti sul luogo i carabinieri di Gallarate, il personale medico del servizio di emergenza 118 con ambulanze ed auto medica, e i vigili del fuoco di Varese.

I presunti motivi di questo gesto

Al momento, le autorità stanno cercando di comprendere appieno le dinamiche che hanno portato a questo gesto estremo e doloroso. La separazione in corso tra i coniugi sembra essere il fulcro di questa tragica vicenda, ma il motivo preciso che ha spinto l’uomo a compiere un gesto così devastante rimane ancora oggetto di indagine.

Segui Per Sempre News anche sui social!