• Tempo di Lettura:2Minuti

I Love Ghost sono una formazione alternative rock/grunge/hip hop electro di Los Angeles. La band è composta da: Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Ryan Stevens (basso, cori), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere, cori), Samson Young (batteria, cori) e Cory Batchler (tastiere, cori).

Per il loro nuovo singolo “Freak” i Love Ghost fanno squadra con gli artisti Kamiyada+ e Original God. La canzone è stata prodotta da Mike Summers [Kendrick Lamar, Lil Wayne, Tech N9ne].

Alcune parole su “Freak”:

Finnegan Bell, frontman della band: “Freak è fedele al suo titolo. Ci siamo sentiti tutti dei mostri, alcuni di noi si sentono ancora così. Questa canzone è per tutti quelli che non si adattano”.

Da Kamiyada+ : ”Freak è davvero una traccia fantastica perché mette in mostra una fantastica varietà di artisti ed energia pura

Da Original God: “Freak è il futuro. Unendo il nostalgico suono punk rock di Love Ghost con il flusso aggressivo di Kamiyada+ che ricorda le rockstar degli anni ’80 e la voce sperimentale oscura di Original God, crea una traccia che è sia necessaria che impareggiabile

Love Ghost su Rolling Stone Magazine:

I Love Ghost con la loro penultima canzone dal titolo “Wolfsbane” (con la rapper Rico Nasty)(link sul nostro sito) sono stati pubblicati sull’edizione online di Rolling Stone Magazine(link), la nota rivista di musica, cinema, politica e cultura di massa. Nel passato questa rivista è stata identificata come molto vicina alla cultura hippie. Poi ha preso le distanze diventando una rivista più tradizionale. Di sicuro è una rivista “cult” che spesso è anche sinonimo della “cultura rock”. Insomma un magazine dove essere pubblicati è senza dubbio un onore.

Web links:

Website: https://www.loveghost.com

Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313

Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official

Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_

Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official

Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official