• Tempo di Lettura:2Minuti

Nel 2025, i fan di Michael Jackson potranno finalmente immergersi nella vita dell’icona pop attraverso il tanto atteso biopic intitolato “Michael”. Diretto da Antoine Fuqua, il film promette di raccontare la storia del Re del Pop, esplorando i momenti salienti della sua carriera e la complessità della sua personalità. In Italia l’uscita del film è prevista il 18 aprile 2025.

Il cast del film è eccezionale. Jaafar Jackson, nipote di Michael, interpreterà il ruolo del leggendario cantante. Sarà una sfida enorme, ma anche un onore, portare avanti il lascito di suo zio e catturare la sua energia sul grande schermo. Colman Domingo e Nia Long daranno vita ai genitori di Michael. Joe, il padre-manager che ha plasmato la carriera di Michael, e Katherine, la madre amorevole che ha sostenuto il figlio durante i momenti difficili.

Il film seguirà la vita di Michael Jackson dalla sua infanzia a Gary, Indiana, fino al suo status di superstar mondiale. Esplorerà i momenti chiave della sua carriera, come l’inizio con i Jackson 5 e il successo dell’album “Thriller” nel 1982. Ma non si limiterà solo ai trionfi. Affronterà anche gli aspetti controversi della sua vita, come le accuse di abuso sessuale e la relazione con la stampa.

Nel 2009, il mondo pianse la morte improvvisa di Michael Jackson. Il film toccherà questo tragico evento e il suo impatto sulla sua famiglia e i fan.

“Michael” sarà un tributo all’eredità di un artista straordinario, un viaggio attraverso la sua musica, la sua creatività e le sue sfide personali. Auguriamoci che il film catturi l’anima di Michael Jackson e ci permetta di rivivere la magia che ha portato nel mondo della musica e dell’intrattenimento.