Aeroporto Bologna, volano utili e ricavi

(ANSA) – BOLOGNA, 14 MAR – Volano utili e ricavi all’aeroporto Marconi di Bologna: il cda ha approvato il progetto di bilancio che sarà proposto all’assemblea: i ricavi consolidati sono di 114,1 milioni (+15,1%), mentre l’utile netto consolidato è di 17,9 milioni, in crescita del 10,8% rispetto al 2017. Il cda proporrà all’assemblea la distribuzione di un dividendo di 0,449 euro per azione.
    “Ci aspettiamo che nel 2019 – ha detto il presidente Enrico Postacchini – la prevista apertura del People Mover da e verso la Stazione possa dare ulteriore centralità al nostro scalo”. Il 2018 è stato il decimo anno consecutivo di crescita dei passeggeri.
   

FONTE: Ansa.it

In questo articolo si riporta quanto pubblicato dal sito http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/economia.shtml sull'argomento indicato nel titolo.

Informativa sui contenuti pubblicati: Parte dei contenuti presenti su Per Sempre Cagliari provengono da Internet, essendo considerati di pubblico dominio, perciò qualora gli Autori fossero contrari alla loro pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – redazione@persemprecagliari.it – che provvederà prontamente alla rimozione.