Alvaro Morata ed Alice Campello hanno, da poco, dato alla luce la piccola Bella quarta figlia dopo i gemellini Alessandro e Leonardo e il terzogenito Edoardo.
Chi sono: il lavoro
Alice Campello è un influencer che vanta più di 3.5 milioni di follower, nella sua carriera ha lanciato una linea personale di borse e ha collaborato alla realizzazione ad una linea di bikini. Nel 2021 ha partecipato ad una serata del Festival della Musica de Sanremo al fianco di Amadeus.
Morata invece è un calciatore, attaccante dal grande talento che da giovanissimo ha militato per due anni nelle giovanili dell’Atletico Madrid e del Getafe. Alvaro riesce a mettersi in mostra ottenendo la promozione nel Castilla, la squadra b, dov’è riuscito a a far vedere le sue qualità.
Da quell’esperienza per Morata è stato un susseguirsi di successi. La chiamata nella Juventus che lo acquista per 20 milioni, squadra nella quale ha totalizzato 20 reti in 43 partite. Un dato che di fatto ha convinto il Chelsea ad acquistarlo per 64 milioni.
Anche in Inghilterra si fa valere, tanto che nel gennaio del 2019 viene preso in prestito dall’Atletico Madrid che poi lo acquisterà nel luglio dello stesso anno.
La loro storia d’amore
Alice e Alvaro si sono conosciuti nel 2017 attraverso un messaggio privato su Instagram. Un amore travolgente che li ha portati, in pochi mesi, a convolare a nozze nella cornice della bellissima città di Venezia, città natale di Alice.
Il calciatore e la modella stanno costruendo insieme una bellissima famiglia. Nel 2019 la nascita dei gemelli Alessandro e Leonardo e nel settembre 2020 il piccolo Edoardo, fino ad arrivare al 2023 e alla nascita della prima femminuccia della casa, la piccola Bella.
Chi saranno i padrini di battesimo della piccola Bella?
Alice e Alvaro recentemente hanno reso pubblici i nomi dei padrini di battesimo della piccola Bella.
Si tratta di Paulo Dybala e la fidanzata Oriana Sabatini, ossia l’amico ed ex compagno di squadra di Alvaro con la sua fidanzata.
I quattro ai tempi della Juventus erano molto uniti instaurando un bellissimo rapporto d’amicizia vero e duraturo.
Non a caso infatti, nel giorno di riposo che Mourinho ha concesso ai suoi ragazzi dopo la vittoria per 2 a 0 conto la Fiorentina, Dybala e la Sabatino sono volati a Madrid per ricongiungersi ai loro amici Alvaro e Alice e soprattutto per conoscere la piccola arrivata.
Qui gli è stato annunciato che saranno loro i padrini di Bella al suo battesimo.
Sui social in uno scatto si vede l’attaccante argentino, diventato da un mese Campione del Mondo con la sua nazionale che tiene tra le braccia Bella. La commozione e la felicità di Dybala è stata tale che ha voluto commentare la bella notizia attraverso un post Instagram, scrivendo:
«Felice di incontrare la nostra figlioccia Bella. Grazie mille amici per averci permesso di essere padrini di questa bellezza»
Anche Dybala e Oriana, così come Morata e la Campello, per una strana coincidenza si sono conosciuti sui social nel 2018. Chissà se come Alvaro e Alice anche Paulo e Oriana costruiranno una bellissima e numerosissima famiglia.