Amanda Lecciso sul lavoro di Iago Garcia:”Può baciare chi vuole…”
Amanda Lecciso e Iago Garcia hanno deciso di ufficializzare la loro relazione qualche settimana dopo la fine del Grande Fratello, confermando così le voci che da tempo circolavano su di loro. Complici alcuni scatti insieme e la frequente presenza negli stessi luoghi, il gossip si era acceso, ma ora i due hanno scelto di vivere la loro frequentazione con serenità, lontani dai riflettori, per conoscersi meglio.
Amanda, in particolare, ha spiegato di non temere eventuali scene passionali di Iago sul set:“Può baciare chi vuole, anche un’attrice. Quando c’è amore vero, non c’è nulla da temere. In amore conta il rispetto reciproco e nessuno deve limitare l’altro”, ha dichiarato.
Nonostante la distanza – visto che Iago Garcia torna spesso in Spagna – i due continuano a sentirsi e a vedersi con regolarità. Proprio di recente Amanda ha concesso un’intervista a Nuovo TV, svelando retroscena inediti sulla loro storia. La Lecciso ha raccontato che tra loro c’è grande fiducia e rispetto, sottolineando come nella Casa del Grande Fratello non si sarebbe mai lasciata andare a un sentimento per timore che tutto fosse falsato dal contesto televisivo.
“All’inizio eravamo amici. Siamo stati complici, ci siamo sostenuti e capiti. Usciti dal programma, abbiamo sentito il bisogno di rivederci. Da lì, tutto è nato in modo spontaneo. Pensavo fosse una semplice amicizia, ma poi ho capito che provavo qualcosa di più. All’inizio ero prudente, per paura di rovinare il rapporto, poi ho capito che stava succedendo anche a lui. Mi ha conquistato con la sua ironia, il suo essere diretto e sincero”, ha concluso Amanda.
Senza dubbio sono una delle coppie più belle nate dal Grande Fratello, con il vantaggio – rispetto ad altre coppie, come quella di Javier e Helena – di poter vivere la loro storia senza l’invadenza di fan e critiche costanti.
Aspirante Giornalista. Laurea in Educatrice socio culturale e iscritta alla Magistrale di Comunicazione, Media Digitali e Giornalismo. Appassionata di temi sociali, gender studies e cronaca rosa.