• Tempo di Lettura:1Minuto

Antonella Clerici, amata conduttrice televisiva italiana, ha recentemente condiviso con i suoi fan un momento delicato della sua vita: un intervento chirurgico d’urgenza alle ovaie. La notizia è stata rivelata attraverso un post su Instagram, dove la Clerici ha raccontato l’intera vicenda con il suo consueto spirito positivo e trasparente.

Il Racconto di Antonella

In un post dettagliato, Antonella ha spiegato che tutto è iniziato con un regolare controllo per una cisti ovarica. “Giovedì scorso – racconta la Clerici arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi D’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene“.

L’Importanza della Prevenzione

La conduttrice ha voluto sottolineare l’importanza della prevenzione e dei controlli regolari. “Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione“, ha scritto Antonella nel suo post, accompagnando il messaggio con una foto dal letto di ospedale, in cui fa il segno della vittoria con le mani per rassicurare i suoi fan.

Segui Per Sempre News anche sui social!