Antonella Fiordelisi vola alle Maldive con il nuovo fidanzato
Antonella Fiordelisi è da poco uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato Giulio Fratini, 34enne,nato da una famiglia di imprenditori di successo nel settore tessile e immobiliare. Il 14 marzo è stato il compleanno della modella salernitana che ha spento 27 candeline insieme ai suoi amici, ricevendo tanti regali anche dalle sue fans.Ma il regalo più grande è stato uno: il viaggio alle Maldive,regalato dal suo nuovo fidanzato.
Per chi ha seguito il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello di due anni fa sa che questo viaggio non è un semplice viaggio ma un simbolo d’amore. La showgirl ha sempre dichiarato che sarebbe andata alle Maldive solo con l’uomo della sua vita. Quindi, possiamo supporre che Giulio Fratini sia l’uomo giusto? Sembrerebbe proprio di si. Antonella se lo meritebbe pure, dopo una serie di storie d’amore che l’hanno illusa e distrutta emotivamente.
La modella ha anche pubblicato un carosello di foto di questo viaggio paradisiaco, ma la foto che ha fatto scalpore è proprio la prima foto con Giulio che ufficializza del tutto il loro rapporto. I due appaiono abbracciati, illuminati dalla luce e tanto sereni. Positivi anche i commenti, in particolare, di chi la conosce che sembrano confermare la bella persona che si nasconde dietro l’imprenditore.
Aspirante Giornalista. Laurea in Educatrice socio culturale e iscritta alla Magistrale di Comunicazione, Media Digitali e Giornalismo. Appassionata di temi sociali, gender studies e cronaca rosa.