• Tempo di Lettura:2Minuti

Al Gran Premio di Monaco di Formula 1 tutti i riflettori erano puntati su Flavio Briatore. Lui, che di Formula 1 è stato il manager, non poteva che presentarsi al Circolo di MonteCarlo.

Nel tradizionale weekend di gara, i fotografi hanno immortalato l’imprenditore in compagnia delle sue ex mogli. Niente imbarazzo o sorrisi di cortesia: il bizzarro quartetto sembrava davvero in sintonia. Soprattutto le belle Elisabetta Gregoraci e Heidi Klum, che hanno anche scattato un selfie, al quale la showgirl calabrese ha aggiunto: “La mora e la bionda”.

Per quanto riguarda la Gregoraci, che Flavio ha sposato nel 2008, è noto che i due abbiano ancora un forte legame, seppur separati dal 2017. Il rapporto tra il dirigente sportivo piemontese e l’ex modella è reso indissolubile da Nathan Falco, figlio 12enne della coppia e pupillo di Briatore.

A onor del vero, la 42enne calabrese non è l’unica ex moglie con cui Briatore è ancora in buoni rapporti. Anche la top model Heidi Klum è apparsa molto felice di rincontrarlo, nonostante fosse in compagnia del suo attuale marito Tom Kauliz, che con il gemello Bill creò la band Tokio Hotel. La 48enne e il 32enne non hanno ancora avuto figli, ma la modella e conduttrice ne ebbe uno proprio da Briatore nel 2014. E’ Leni Klum, che recentemente ha compiuto 18 anni senza aver mai aver ottenuto il riconoscimento del padre.

La stella per eccellenza era però l’ineguagliabile Naomi Campbell, anche lei presente all’evento e fotografata con l’ex marito. La ‘Venere nera’ è stata legata all’italiano dal 1998 al 2003, ma la storia non finì nel migliore dei modi. Eppure a MonteCarlo la 52enne è apparsa anch’essa in armonia con Briatore e le sue altre due ex. All’appello però mancava Marcy Schlobohm, ex modella e compagna dell’imprenditore dal 1983 al 1987

Ai tanti commenti che hanno affollato i social dopo la pubblicazione della foto che ritraeva il quartetto, si è aggiunto anche quello di Selvaggia Lucarelli.

La giornalista ha detto: “Signore aiutaci a fare pace con il nostro passato anche solo la metà di quanto fa Flavio Briatore. Se solo Amber Heard e Johnny Depp gli avessero fatto una telefonata oggi forse sarebbero nel paddock pure loro, con un bicchiere di champagne e un divorzio liscio come l’olio”.