• Tempo di Lettura:1Minuto

Si potrebbe anche pensare di conferirle la cittadinanza napoletana. Il suo recente “outing”, fatto sul suo profilo fb, poche ore fa, è stato molto apprezzato dai napoletani che, in poche ore, hanno invaso i social non facendole mancare tutto l’affetto e l’amore possibile. E per rafforzare il suo amore per Napoli, Angelina Mango, 22enne cantautrice, originaria di Maratea, lo ha sostenuto con una foto in cui ha “gridato” il suo personalissimo feeling per gli azzurri del calcio.

“Ho sempre tifato Napoli – ha postato Angelina Mango -. Sono cresciuta ad un’ora e mezzo da qua, però faccio fatica a seguire il calcio. Sono venuta a ferragosto in città, sono stata a Spaccanapoli per respirare l’aria napoletana”. E ha spiegato, inoltre, il perché del titolo in napoletano del suo ultimo successo: “Che t’o dico a fa’? La canzone parla di scelte per amore. Napoli è come se fosse una persona, è una città umana e sensibile. Mi sembrava il giusto posto dove ambientare questa storia”.

E questa sera (alle 21) a Pozzuoli, nel Napoletano, al Duel ci sarà la prima tappa del suo primo tour nei club che già conta su diversi sold out.