• Tempo di Lettura:2Minuti

Clarissa Selassié è stata una dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in cui ha partecipato come concorrente unico con le sorelle Jessica e Lulù.

La più piccola e ‘peperina’ delle Selassié si è ben presto distinta per la sua personalità e, nonostante sia stata la prima delle principesse ad essere eliminata, ha saputo intrattenere il pubblico anche dallo studio. Nel corso dei mesi conclusivi del programma, Clarissa ha spesso portato alla luce dinamiche interne tra gli ancora concorrenti, sviscerando intrighi e coalizioni di cui gli stessi non potevano essere a conoscenza. Ha inoltre difeso le sorelle più volte, facendo notare loro i comportamenti ambigui di alcune delle persone più vicine a loro.

Ciò le ha garantito ulteriore visibilità nel reality, tanto che lo stesso conduttore l’ha voluta più volte al suo fianco durante la trasmissione. La spontaneità e la genuinità delle Selassié, dovuta anche alla loro relativa inesperienza televisiva, le hanno rese tra le più amate dal pubblico a casa. Non ha caso gli spettatori hanno decretato Lulù finalista del reality e Jessica vincitrice dello stesso.

Già all’interno della Casa di Cinecittà, le tre sorelle hanno sin da subito palesato il loro interesse nella musica e in un futuro lavorativo in questo ambito. Tant’è che, in occasione della finalissima, le Selassiè sono state protagoniste di una esibizione canora.

Clarissa e il futuro da cantante

La più motivata a lavorare nel mondo della musica è sicuramente Clarissa, la quale ha in cantiere il rilascio del suo primo singolo, che farebbe da brano apripista per il debutto da cantante.

Proprio ieri, ha pubblicato sul suo account Instagram un video in cui si esibisce in una cover di ‘7 rings’, canzone della popstar internazionale Ariana Grande.

La più piccola delle sorelle ha scritto: “Mentre aspettiamo tutti l’uscita del singolo…vi lascio, questa piccola cover che abbiamo fatto io e i ragazzi così per divertirci. ?Spero vi piaccia, non vedo l’ora di farvi vedere la musica alla quale ho lavorato in questi mesi✨?Vi voglio bene Clary ?”.

L’ex gieffina ha poi ricordato ai suoi followers di ascoltare la sua rivisitazione di 7 rings, con un messaggio su Twitter: