• Tempo di Lettura:3Minuti

Denis Dosio, l’influencer 21enne di origini brasiliane, è balzato recentemente agli onori della cronaca per il suo presunto arresto.

Ospite da Barbara d’Urso a ‘Pomeriggio 5’, che lo ha scelto nel cast della nuova edizione de ‘La Pupa e Il Secchione Show’, ha spiegato l’accaduto.

“Sono stato beccato nel bosco mentre facevo dei contenuti. Eravamo io ed un mio amico, ci hanno beccato e ci hanno chiesto i documenti e di far veder loro il video girato. Per fortuna non c’era nessun video perché dovevamo ancora realizzarlo. Ci hanno lasciato andare”.

Sembrerebbe trattarsi dunque di una fake news, strettamente collegata alla fruttuosa attività di Dosio sulla piattaforma Only Fans. Al fine di creare interessanti contenuti per i suoi followers, l’ex gieffino viaggia alla ricerca di luoghi desolati dove può sentirsi libero di registrare.

“Io ho chiamato un mio amico che viene dalla Cecoslovacchia (il modello Viggo Sorensen), uno dei top 10 a livello mondiale di Only Fans. Lui è arrivato, abbiamo preso un elicottero, siamo finiti in un lago ghiacciato, dove c’era un bosco perfetto per girare. Siamo andati nel bosco a realizzate questo video, andatevelo a vedere perché ci ho quasi rimesso la pelle. Una volta nel bosco isolato dove non c’era nessuno, però c’era un passante che ci ha visto, anche perché è girata una foto che ci hanno scattato. Lo stesso che ci ha fatto la foto ha chiamato la Polizia di sicuro”.

Infatti quello su OF per Denis Dosio è un vero e proprio lavoro che affianca alle sue partecipazioni televisive. Lo ha dichiarato lui stesso dalla d’Urso: “Io ho studiato come elettricista, il mio futuro era quello di guadagnare 900 euro al mese, non sputo nei soldi. 0nlyFans non è una compra vendita del corpo, paghi per entrare nel mio mondo privato. Guardalo nell’ottica di un ragazzo ventenne che si crea il proprio futuro senza fare del male a nessuno”.

E pare che sulla piattaforma Dosio guadagni davvero molto, considerando che è uno fra i creators più famosi in Italia.

“In media nessuno fa meno di 3 mila euro al mese, se sei un influencer vai anche sui 10 mila euro al mese. Io sono fra i più forti in Italia e non faccio del male a nessuno, non manco di rispetto a nessuno. I miei contenuti sono artistici, vedo non vedo, nulla di esagerato. Andate pure a vedere, iscrivetevi al mio canale, c’è pure la promozione al 20%”.

Anche la fidanzata di Dosio ha espresso la sua opinione in merito alla particolare occupazione dell’ex Pupo. Ospite da Barbara d’Urso, Emy Buono ha detto: “Sono felice del lavoro di Denis perché è lavoro, ma l’importante è non toccare!“.

Poi, quando il ragazzo ha confessato aver chiesto alla Buono di posare insieme a lui per dei contenuti esclusivi, la conduttrice l’ha richiamato. Piccoletto, lasciami stare Emy perché come ti ho creato ti distruggo, Emy non accettare di farlo, preserva l’intimità di coppia!.