• Tempo di Lettura:3Minuti

Storia al capolinea quella tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo.

I due giovani concorrenti della appena conclusa edizione del Grande Fratello VIP avevano fatto sognare migliaia di telespettatori, coronando all’interno del programma il loro amore. “Con Lulù la vita è a colori”, così Bortuzzo parlava della sua fidanzata al termine del reality condotto da Alfonso Signorini.

E proprio sul settimanale di quest’ultimo la principessa etiope aveva chiarito il motivo del defollow del suo account Instagram da parte del fratello e del padre del fidanzato. “Fra me e il papà di Manuel non c’è ancora intesa. Io e Clarissa abbiamo smesso di seguirlo sui social. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno. Non preoccupatevi troppo, noi stiamo bene e io penso a renderlo felice”.

Ebbene, quest’oggi l’Ansa ha dato la notizia della rottura tra i due gieffini: “Manuel Bortuzzo, il nuotatore ferito a Roma da un colpo di pistola alla schiena che lo ha lasciato paralizzato dal 2019, ufficializza la fine della love story con Lulù Selassiè che aveva appassionato gli spettatori del Grande Fratello Vip. I due non stanno più insieme”.

Lo stesso Manuel ha confermato la notizia sui social:In questo mese abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra mio non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato ma non è possibile continuare. Da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto tuo ed amato Lulù ed hanno creduto in noi. Quella della Casa del GF rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”.

Anche la principessa ha detto a sua sfruttando la piattaforma Instagram. Nel corso di una diretta ha confermato: “Ciao ragazzi, ho dovuto fare questa diretta nel taxi perché non potevo attendere. Comunque volevo dire a tutti le cose come stanno. Purtroppo questa notizia è vera. Dico purtroppo perché ovviamente mi spiace perché non era questo il programma di questa relazione”.

Lulù ha quindi sottolineato che la rottura con Manuel non è da imputare a nessuno dei due ma allude alla famiglia Bortuzzo.La colpa è di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione cercando di metterci uno contro l’altra. Ovviamente non persone della mia famiglia, perché i miei familiari appena hanno conosciuto Manuel hanno subito avuto affetto per lui, non ne avevano un pensiero negativo. Purtroppo c’è stato il contrario da parte dei Bortuzzo nei miei confronti, nonostante sia stata una persona amichevole”.

“E a tutti quelli che dicono che si sapeva sarebbe andata così, assolutamente no. Noi in queste settimane abbiamo lottato tantissimo per far sì che queste situazioni pesanti e quello che dicevano le persone non ci toccassero. Per andare oltre, perché il nostro amore era più forte“.