• Tempo di Lettura:2Minuti

Una domenica bollente per il fandom di Elisabetta Gregoraci. La bravissima e simpaticissima conduttrice di Battiti Live, non che ex concorrente del GFVip, ieri pomeriggio ha pubblicato degli scatti davvero hot.

Delle foto che la ritraggono del tutto nuda, coperta solo da tendaggi, tra le campagne pugliesi.

Un nudo parzialmente integrale, dalla lente di Tommaso Napolitano, che sprigiona sensualità, eleganza e stile, incarnando perfettamente le qualità della showgirl.

Qualità che però non sono mai sfociati in atteggiamenti snob o sopra le righe e a darne conferma, della sua natura genuina, è stata proprio la sua permanenza nel GFVip5.

Grazie alla casa più spiata d’Italia infatti è riuscita a farsi conoscere dal pubblico, in particolare da quella fetta della popolazione che la considerava solo la moglie dell’imprenditore Flavio Briatore senza considerare le sue doti.

Un successo assoluto quello nella casa del GFVip che le ha permesso di mettersi in gioco ed essere apprezzata, in particolar modo dal suo numerosissimo fandom che la supporta e la segue in tutte le sue novità.

Non a caso infatti, il festival musicale Battiti Live, che conduce dal 2017, ha avuto in vero e proprio aumento di ascolti dopo la sua partecipazione alla quinta edizione del Reality Show condotto da Alfonso Signorini.

Elisabetta Gregoraci negli ultimi anni è stata una scoperta che continua a stupire il pubblico. A renderla speciale, sopratutto per i suoi fan, oltre alla bellezza è la naturale simpatia che la contraddistingue.

Non ha timore di mettersi in gioco e di sbagliare. Tanti sono stati i meme divertenti su di lei, che però non ha mai commentato con toni permalosi, al contrario è sempre stata al “gioco”.

Il suo atteggiamento, di tanto in tanto, ricorda quello di Ilary Blasi o Belen Rodriguez, conosciute al grande pubblico solo per la loro bellezza. Tuttavia con la maturità, sono riuscite a mostrare il loro carattere e la loro simpatia che, pian piano, hanno fatto innamorare i fan.

Elisabetta Gregoraci, cosi come le sue colleghe su citate, è riuscita con molto sforzo a sdoganare la l’idea della bella donna senza cervello, anzi si è mostrata reale in tutti i suoi ruoli: mamma, sorella, showgirl, modella, conduttrice, donna con la D maiuscola.

Insomma una piacevole scoperta la sua che le sta portando fortuna e successo. Un successo meritato che si augura possa continuare.