• Tempo di Lettura:3Minuti

Lulù Selassié, benché non abbia vinto la sesta edizione del Grande Fratello Vip (il cui pubblico ha coronato la sorella maggiore Jessica), ne è stata protagonista indiscussa.

A mesi di distanza dalla fine del reality più famoso d’Italia, Lulù e le sue sorelle Jessica e Clarissa sono ogni giorno sulla bocca di tutti. Basti pensare che, anche un semplice viaggio a Mykonos, ha fatto scatenare gli utenti di Twitter a suon di hashtags. E pensare che in molti insinuavano che, concluso il programma di Canale 5, la principessa etiope non avrebbe goduto di particolare risonanza mediatica. Invece, anche dopo la rottura con il nuotatore Manuel Bortuzzo, con il quale si era legata all’interno del reality, la ‘fatina’ ottiene sempre più popolarità.

Le sorelle Selassié non sono state le uniche ad aver brillato all’interno della Casa più spiata di Italia. Tra i protagonisti dell’ultima edizione del GFVip, come esimersi dal fare il nome di Soleil Sorge. L’influencer, grazie alla sua personalità fuori dalle righe, alle sue doti comunicative e alla ‘chimica-artistica’ con Alex Belli, ha retto sulle spalle mesi di reality.

Ed è proprio della modella italo-americana che Lulù ha parlato in una delle sue consuete dirette Instagram, con le quali si tiene in contatto con i suoi followers. In questa occasione, alla Selassié alcuni utenti hanno chiesto in che rapporti fosse con Soleil.

Infatti le due ex gieffine non hanno avuto un rapporto idilliaco all’interno della Casa, litigando spesso e facendo parte di due gruppi contrapposti. Nonostante i dissapori intercorsi tra loro, c’è da dire che le due ragazze hanno regalato al pubblico quello che può essere definito con un buon esempio di maturità. Soprattutto da parte di Soleil che, benché criticasse gli atteggiamenti di Lulù, era sempre pronta a consolarla e incoraggiarla quando ne aveva più bisogno.

In egual modo Lulù, sebbene avesse chiuso i rapporti con Katia Ricciarelli (che faceva coppia fissa con la bionda influencer), ha sempre lasciato una porta aperta per la Sorge. Anche al termine del programma, quando le due si sono incontrate negli studi de La Pupa e il Secchione, sembravano contente di vedersi.

E in effetti Lulù e Soleil hanno messo da parte i precedenti dissapori e sono rimaste in contatto. Tant’è che la principessa ha rivelato che sente spesso l’ex coinquilina al telefono e, durante l’ultima conversazione, la Sorge l’ha invitata al suo compleanno. Un invito di cui la Selassié è rimasta piacevolmente sorpresa, non nascondendo di esserne entusiasta.

“Tra l’altro andrò al suo compleanno, mi ha invitato oggi e non vedo l’ora…”.

Il mistero adesso è solo uno: Soleil ha invitato anche Clarissa e Jessica?.

Intanto, dopo l’annuncio di Lulù i fans su Twitter hanno iniziato a far girare un hashtag dedicato all’amicizia con Soleil: #fairyarmy.